Tripadvisor Certificate of Excellence 2017

Hotel Nettuno, 30 stanze, è situato direttamente sulla spiaggia bagnata dalle acque del lago di Garda, ai piedi del Monte Baldo, nella piccola e tranquilla frazione Porto di Brenzone.
Di proprietà della Famiglia Pinamonte, l’hotel è allegramente gestito da Lorena assieme al fratello Lorenzo ed ai genitori Franco e Raffaella.
La clientela è affezionata all’atmosfera famigliare e all’incantevole panorama che la struttura offre. Sdraiati nelle soleggiate terrazze e balconi delle stanze si possono ammirare i bellissimi colori che il paesaggio del Garda ci regala, cullati dal suono delle onde..
L’hotel dispone dell’adiacente spiaggia attrezzata con ombrelloni, sdraio, materassini e teli da spiaggia, giardino ombreggiato da olivi, whirlpool, parcheggio privato con possibilità di garage coperto.
La struttura può vantare di un terrazzo esterno ad un passo dalla spiaggia, dove al mattino viene servita una ricchissima colazione al buffet accompagnata dal profumo del nostro pane ai cereali fatto in casa. Durante i pasti è in funzione la nostra pizzeria e tradizionale cucina tipica, non di rado offrendo freschissimo pese di lago pescato direttamente dal nostro Patron Franco.